Visita al Museo dell’APVE

Un folto gruppo di appartenenti all’APVE, Associazione Pionieri e Veterani Eni, sono stati ospiti del nostro museo la mattina di venerdì 13 gennaio , dopo essersi recati in visita al  Presepe montato in Piazza Carabinieri che ricorda la significativa presenza dell’Agip sul nostro territorio. Oltre al Vicesindaco Stefano Grossi e al Presidente della ProLoco Agostino Cagni, erano circa 45 le persone presenti. Abbiamo ricevuto molti complimenti e la promessa di tornare con maggior tranquillità e disponibilità di tempo. Una curiosità: sono stati due i volontari a compiere il piacevole compito di accompagnare gli ospiti in visita, di cui uno è anche socio iscritto all’APVE. Nei prossimi giorni inseriremo nel sito un paio di foto.